Dipartimento di Informatica » News
News e opportunità
La Dottoressa Alessandra Scafuro è vincitrice del premio per la migliore tesi di dottorato in informatica assegnato dalla sezione italiana della European Association for Theoretical Computer Science (EATCS) per il 2013.
17 luglio 2013
Il Dipartimento di Informatica dell'Università degli Studi di Salerno si è classificato primo a livello nazionale, per la qualità della ricerca nelle area 01 (matematica e informatica) nella graduatoria stilata dall' Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca ANVUR per il periodo 2004-2010.
Il rapporto completo è disponibile, sul sito web dell'ANVUR. In particolare, il rapporto finale riferito all'Università di Salerno è disponibile QUI

Realizzato con il supporto del Linux Users Group dell'Università di Salerno - HCSSLUG